Samp-Atalanta: i blucerchiati tornano a vincere con Muriel e Okaka.

SuperNews SPORT

La Sampdoria espugna l'Azzurri d'Italia battendo per 2-1 l'Atalanta di Colantuono che ora si deve vedere alle spalle, zona retrocessione. I blucerchiati hanno rimontato una gara che nel primo tempo si era messa male. I bergamaschi, infatti, sono passati in ... (SuperNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Sampdoria supera l’Atalanta per 2-1 e torna così a brillare e vincere in campionato grazie ai colpi di classe delle due stelle arrivate ad inizio anno, Muriel ed Eto'o. (GOAL )

Hofatto i complimenti ai ragazzi per il secondo tempo. Sinisa Mihajlovic applaudela sua Sampdoria per la vittoria con l'Atalanta, anche se nontutto gli è ... (euronews)

La formazione messa in campo da Mihajlovic è quella di chi ci vuol provare a lanciare le sue truppe all'assalto della roccaforte nerazzurra… tre punte vere, sorrette da un centrocampo “muscoloso” ed infatti, al pronti via, sotto la direzione di Antonio ... (Genova24.it)

- Una Sampdoria corsara all'Atleti Azzurri d'Italia batte in rimonta per 2-1, grazie alle reti nella ripresa di Muriel e Okaka, un'Atalanta che, passata in vantaggio nella prima frazione di gioco con Stendardo, non ha saputo mettere a segno, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sinisa Mihajlovic, allenatore della Sampdoria, ha rilasciato un'intervista a 'Sky Sport' dopo la vittoria in rimonta sul campo dell'Atalanta: “Abbiamo ottenuto una ... (Il Calcio Magazine)

Sui suoi attaccanti: ... Oggi abbiamo giocato con tre punte vere, ho visto sacrificio da parte di tutti e credo che abbiamo meritato la vittoria". (Fantagazzetta)