Benedetta Rossi, il periodo complicato: arriva il sollievo dopo la paura Covid

Benedetta Rossi, Covid per le “sue Vecchiarelle”: dopo la paura arriva la felicità. Sappiamo bene come il Covid sia ancora una realtà presente e che incute timore.

Ma una cosa stupisce Benedetta Rossi, l’atteggiamento di sua nonna e di sua zia

Benedetta Rossi ha svelato di aver vissuto un periodo complicato.

Qualche giorno fa, proprio Benedetta Rossi ha lanciato l’allarme su una truffa in cui vedeva la sua immagine. (CheNews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Elena Dalla Ricca, conosciuta e seguitissima sui social come Nonna Lina, si è spenta all’età di 98 anni, il 19 maggio 2022. Centinaia di messaggi di cordoglio e affetto di chi in questi anni l’ha seguita e apprezzata sui social. (DireDonna)

Benedetta Rossi e l’improvvisa malattia dentro casa sua. Benedetta, poi, è ancora una donna molto semplice. (il Democratico)

Leggi anche -> Eliminare le formiche da casa sarà facilissimo con questo contenitore: lo hai mai visto? Con una bella foto Benedetta chiarisce tutto ed i followers hanno tirato insieme a lei un gran sospiro di sollievo. (RicettaSprint)

Benedetta Rossi, l’incontro improvviso con polizia e carabinieri. Ed invece passava il giro d’Italia, che bloccano il traffico…”, il racconto particolare fatto dalla Rossi su Instagram (il Democratico)

Benedetta Rossi, la rivelazione su nonna Blandina e zia Giulietta. In questo caso Benedetta Rossi ha preferito non informare i fan in tempo reale su ciò che stava accadendo. Una volta superate le difficoltà di inizio anno, Benedetta è tornata a fare il solito instancabile lavoro e a curare con estrema precisione i suoi profili social. (TrendingNews.it)

“Ci sentiamo tanto fortunati ad averti trovato!” – scrive infatti Benedetta, proprio il giorno del compleanno del suo cagnolone, amatissimo da lei e il marito Marco Un giorno speciale per Benedetta Rossi, che ha voluto celebrare con un post su Instagram che ha lasciato i fan senza parole. (Mezzokilo)