Napoli, ripartire da Kvaratskhelia, Lobotka e Politano

Terzo Tempo Napoli SPORT

Il Napoli sta per chiudere una stagione davvero disastrosa. A meno di miracoli dell’ultimo secondo, potrebbe saltare anche il premio di consolazione Conference. Urge ripartire e rigenerare un entusiasmo che non c’è più nell’ambiente. Nel buio di questo campionato, tuttavia, alcuni fari sono rimasti accesi secondo il Corriere del Mezzogiorno. Kvaratskhelia, Lobotka e Politano potrebbero essere i punti fermi dai quali ripartire a brevissimo. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Torna a far parlare di se Khvicha Kvaratskhelia, questa volta grazie a una ‘giocata’ social e non da campo. Frecciatina da parte del georgiano? (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nel panorama degli eventi nazionali è andata ad aggiungersi UmbriaCon, un evento che il 20 e il 21 gennaio scorso ha visto migliaia e migliaia di visitatore affollare i padiglioni di Umbriafiere di Bastia proponendo un programma ricco di eventi, ospiti, incontri ed espositori che ha permesso sia agli appassionati che alle famiglie locali e del resto di tutta Italia di immergersi in un’esperienza entusiasmante e unica nel suo genere, tra stand di case editrici, fumettisti e disegnatori nostrani e internazionali, cosplayer, associazioni ludiche e ospiti del mondo dello spettacolo e della musica. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

"Kvara, il sigillo sul suo futuro". Questo il titolo con cui l'edizione odierna de Il Mattino apre la pagina sportiva. L’attaccante georgiano ha messo il sigillo sul match contro la Fiorentina realizzando la rete del 2-2. (TUTTO mercato WEB)

La volontà del Napoli è quell di trovare un accordo con Kvaratskhelia per il rinnovo di contratto. Il calciatore è ovviamente molto seguito dalle big e di fronte ad un'offerta "fuori mercato" il patron De Laurentiis potrebbe vacillare. (CalcioNapoli24)

Medici. disegnare una parabola stupenda - direttamente su calcio di punizione - che non ha dato scampo a Terracciano. (ilmattino.it)

Occasione per favorire il dialogo e parlare di efficientamento degli ospedali – Tanti gli ospiti all’iniziativa del sindacato unico di medicina ambulatoriale italiana (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)