Dio esiste e vive a Bruxelles: recensione della dissacrante commedia con Poelvoorde e Deneuve

Il Belgio è una grande terra di comici. Lo confermano anche i due principali artefici di questa irriverente black comedy dall'irresistibile titolo italiano: Dio esiste e vive a Bruxelles. Davanti alla macchina da presa c'è quello splendido attore ... (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

dio-esiste-e-vive-a-bruxelles-conferenza-stampa Nonostante l'attuale situazione in Francia e Belgio, il cinema continua a sottolineare come si possa ridere di tutto e con tutti con film quali Dio esiste e vive a Bruxelles, produzione ... (MisterMovie.it)

Nel piccolo appartamento in cui vive, si comporta come un vero e proprio tiranno nei confronti della povera, succube moglie e di Éa, sua figlia decenne nonché sorella del ben più noto Gesù (JC per gli amici). (Close-Up)

Nobody), che vede l'attore Benoit Poelvoorde nei panni di Dio che vive a Bruxelles. Non poteva essere più attuale di così il nuovo film di Jaco Van Dormael (già regista di Mr. (Cronache Laiche)

Questo è il quadro dipinto da Dio esiste e vive a ... (MisterMovie.it)

Francisca Van-Dunem, 60 anni, avvocato, è nata in Angola e si è trasferita a Lisbona all’età di 18 anni. Il neo Ministro della Giustizia fa parte di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E’ stato presentato in Italia il nuovo film di Jaco Van Dormael dal titolo emblematico e quanto mai attuale: Dio esiste e vive a Bruxelles è una commedia provocatoria sulla religione, con Benoit Poelvoorde nei panni di un Dio vendicativo e capriccioso nei confronti degli umani, che vive in un […] The post Dio... (aciclico magazine)