L’arma finale: Lucia Borgonzoni scatena cagnolini contro Bonaccini

next INTERNO

E non solo: l’asso nella manica di Lucia Borgonzoni potrebbe anche essere quindi un gattino.

Cagnolini contro Bonaccini.

E a questo punto la Borgonzoni dovrebbe rispondere: quanti animali ha?

Lucia Borgonzoni spara l’Arma Finale in questa ultima settimana di campagna elettorale pubblicando sulla sua pagina facebook “Un saluto da Holly” e sostenendo che il suo concorrente “è allergico a cagnolini e gattini, pensa che sia ridicolo parlarne”. (next)

Se ne è parlato anche su altri media

Entrambi, Pd e Lega, con l’autonomia differenziata, sancirebbero la fine di qualunque politica del governo nazionale per il Mezzogiorno. Francesco Guccini ha fatto un appello a votare Bonaccini presidente e Igor Taruffi candidato nella lista Bonaccini presidente, Emilia-Romagna Coraggiosa. (L'HuffPost)

Una frase stigmatizzata dagli stessi Bonino e Bonaccini e a cui la senatrice del Carroccio ha risposto chiamandolo “noto voltagabbana”. Una candidatura inattesa nel listino del presidente Bonaccini – che ha creato molte polemiche – è anche quella dell’imprenditore Carlo Fagioli. (Il Fatto Quotidiano)

L’appuntamento chiave per la politica italiana, soprattutto per la tenuta del già traballante esecutivo giallo-rosso, vede infatti i due candidati Lucia Borgonzoni e Stefano Bonaccini sfidarsi ‘a colpi di social’. (Il Riformista)

A Cruciani che gli ricorda l’antitesi assoluta tra le Sardine e Lucia Borgonzoni, il padre della parlamentare risponde: “Ma secondo voi ascendenti e discendenti devono avere necessariamente gli stessi orizzonti culturali e politici? “Se avete occasione di sentire mia figlia Lucia, ditele semplicemente che dovrebbe provare un po’ di umana vergogna nel raccontare balle, del tipo che non ci parliamo da quando lei aveva cinque anni. (Il Fatto Quotidiano)

Su La7 in prime time arriva Eden – Un pianeta da salvare, il ciclo di puntate settimanali, il lunedì alle 21.15, condotte da Licia Colò che andranno alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. (La7)