A. Rossi gufa: «Il mio Milan probabilmente consegnerà lo scudetto all’Inter»

Inter-News SPORT

Antonio Rossi, ex storico campione della canoa italiana, ha parlato del Milan, di cui è tifoso. Gufa in vista della partita contro l’Inter. PREOCCUPAZIONE − Antonio Rossi, ex leggenda della canoa italiana e grande tifoso del Milan, così a Radio Radio: «Abbiamo queste due partite molto complicate: la prima giovedì contro la Roma in Europa League e poi soprattutto quella contro l’Inter, dove probabilmente gli consegneremo lo scudetto. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

STUDIO – In vista del derby di lunedì sera, in casa Inter si riparte dalla seduta pomeridiana di oggi. Ad Appiano Gentile si entrerà nel vivo per prepararsi al meglio in attesa della stracittadina contro il Milan che potrebbe consegnare all’Inter il ventesimo scudetto della sua storia. (Inter-News)

Galliani: "Contrasti in FIGC per le proposte di Inter e altre big della Serie A" (L'Interista)

Galliani ha iniziato: "I contrasti Figc-Lega nascono e si acuiscono quando quattro squadre - Juventus, Inter, Milan e Roma - pensano che attraverso l'abolizione del diritto di intesa si potesse cambiare il format da 20 a 18. (GianlucaDiMarzio.com)

foto ANSA foto di ANSA "I contrasti Figc-Lega nascono e si acuiscono quando quattro squadre - Juventus, Inter, Milan e Roma - pensano che attraverso l'abolizione del diritto di intesa si potesse cambiare il format da 20 a 18. (Firenze Viola)

Xavier Jacobelli ha parlato anche del Milan in vista del match di Europa League contro la Roma e del derby contro l’Inter. (Inter-News)

Sul passare da 20 a 18 squadra: “Condivido integralmente la relazione del presidente Gravina. L’ex dirigente del Milan Adriano Galliani ha criticato la posizione della sua vecchia squadra nella riforma della Serie (Il Milanista)