Stevie Van Zandt, esce il ‘Memoir’ tra rock, cinema e attivismo

Coincidenze non casuali perchè Steve Van Zandt, al secolo Stefano Lento, è di famiglia calabrese, e nella storia di Springsteen è stato un consigliere prezioso, dando un tocco decisivo come arrangiatore a numerosi brani, come forse la canzone simbolo del Boss.

Ma – come ha detto Little Steven – quella scelta gli ha permesso di diventare un leader della lotta all’apartheid in Sudafrica

Van Zandt ha rievocato l’abbandono della E-Street Band, arrivato appena dopo la registrazione di ‘Born in the Usa’ , il disco che nel 1984 vendette milioni di copie facendo di Springsteen una superstar al livello di Madonna e Michael Jackson. (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Coincidenze non casuali perchè Steve Van Zandt, al secolo Stefano Lento, è di famiglia calabrese, e nella storia di Springsteen è stato un consigliere prezioso, dando un tocco decisivo come arrangiatore a numerosi brani, come forse la canzone simbolo del Boss. (LaPresse)

Potremmo rivedere “The King” in AEW. Nick Mondo, ex wrestler che attualmente lavora nella federazione di Tony Khan, ha parlato di come la AEW potrebbe voler ulteriormente puntare sui match hardcore e conseguentemente di come sia tutt’altro che remota la possibilità di rivedere Nick Gage in azione in AEW. (Zona Wrestling)

Non è una cosa negativa, ma io personalmente mi considero una specie di minimalista e volevo vedere se fosse possibile ricreare qualcosa di relativamente simile utilizzando soltanto il necessario” Black ha discusso con Tony e Aubrey riguardo il processo creativo dietro la sua entrata, e ha spiegato qual è il suo obbiettivo nei confronti del pubblico. (Zona Wrestling)

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! Dopo il suo violentissimo match contro Chris Jericho di qualche mese fa, il folle atleta della Game Changer Wrestling sembra orientato verso un ritorno alla corte di Tony Khan in futuro. (The Shield Of Wrestling)

Crowbar è stato uno dei principali midcarder della World Championship Wrestling tra il 1999 ed il 2001, federazione in cui tra l’altro formò una stable con David Flair e la compianta Daffney. Crowbar affronterà Joey Janela ad AEW Dark Elevation. (The Shield Of Wrestling)

Tra l’altro soltanto lo scorso venerdì a Rampage c’è stata una reunion a tema ECW a telecamere spente, dove Taz, Chris Jericho, Jerry Lynn e CM Punk (quest’ultimo in rappresentanza della ECW 2.0, ndr.) (The Shield Of Wrestling)