Chelsea: passi avanti per Sterling, ma il City vuole 70 milioni

Calcio In Pillole SPORT

Si attendono novità nelle prossime settimane, ma la sensazione è che ci sarà da attendere prima che il tutto possa definirsi

Chelsea, intensificati i contatti per Sterling: il City chiede 70 milioni. La stagione appena conclusa ha mostrato in maniera piuttosto evidente l’identità offensiva del Chelsea, che ha manifestato una maggiore efficacia quando non ha giocato con una punta di peso.

Il Chelsea continua ad insistere per Raheem Sterling, nonostante le altissime richieste del Manchester City. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

TuttoNapoli.net. foto di Federico Titone. Gareth Bale è a un passo dai Los Angeles FC. Dopo Giorgio Chiellini, il club della MLS sta per trovare un accordo con l'attaccante gallese ex Real Madrid: secondo il sito Mlssoccer. (Tutto Napoli)

E l’ingaggio del brasiliano può rappresentare una grande opportunità per le squadre che hanno necessità di una punta poliedrica e dinamica, abile a giostrare sia da attaccante centrale che da ala sinistra. (Calcio In Pillole)

Tra continue voci di mercato e sorteggio del calendario di Serie A, ci si avvicina sempre di più alla prossima stagione. (Firenze Viola)

Tant'è che nel 2013 lo ha comprato il Real Madrid per 101 milioni di euro. Qualche ora dopo le indiscrezioni riportate dal sito della MLS , Bale stesso ha annunciato il suo prossimo trasferimento con un video pubblicato sul suo profilo Instagram: " Ci vediamo presto, Los Andeles ". (Sky Sport)

Gareth Bale è un nuovo giocatore del Los Angeles Football Club, dunque giocherà la prossima stagione assieme a Giorgio Chiellini. L’esterno gallese, che a giorni si svincolerà dal Real Madrid, ha firmato un contratto con il club statunitense. (Tutto Napoli)

Dopo i colpi extra lusso griffati Lorenzo Insigne Giorgio Chiellini , un altro big del calcio internazionale sbarca in MLS: si tratta nientemeno che di, che ha trovato l'accordo per sistemarsi al Los Angeles FC: l'ormai ex fuoriclasse del Real Madrid sarà dunque compagno di squadra di "Re Giorgio" nella franchigia losangelina impegnata nel "Trafico", il derby stra cittadino con il Los Angeles Galaxy che fu di Beckham e Ibrahimovic. (Eurosport IT)