Di Gennaro: “Juve, senza Champions sarebbe una catastrofe. Non è colpa solo di Pirlo”

fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha parlato così del flop della Juventus, difendendo Pirlo dalle accuse. "Se non arrivassero in Champions sarebbe una catastrofe, alla luce soprattutto degli ultimi bilanci.

Certo, il giudizio non cambia, però se arriva quarto almeno le casse della società possono respirare.

L'ha detto anche lui (Pirlo, ndr) di non essere contento del suo lavoro, anche se una cosa del genere poteva essere prevista dalla società. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Ballano fior di milioni tra l’arrrivare quarti o quinti, per l’esattezza andare in Champions vale 45/50 milioni mentre l’Europa League garantisce solo 10/15 milioni. (Virgilio Sport)

Tuttosport fa i conti in tasca alle società in corsa: per la Juventus, ipotizzando l’eliminazione agli ottavi (quindi una stagione neanche troppo soddisfacente) con lo Stadium pieno, non partecipare alla Champions vorrebbe dire perdere attorno ai 90 milioni. (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche Georgina Rodriguez e la vita quotidiana con Cristiano Ronaldo: il retroscena inaspettato. Cristiano Ronaldo, regalo di lusso per Georgina Rodriguez: il gesto vale oltre due milioni di euro. (SoloGossip.it)

Calciomercato Juventus, ostacolo Roma: può saltare tutto

Cristiano Ronaldo dovrebbe lasciare i bianconeri. Tuttosport stima intorno ai 90 milioni le entrate che la Juventus avrebbe in caso di partecipazione alla prossima edizione della Champions League. Plusvalenze a parte la Juve avrebbe un modo per colmare il buco: vendere Cristiano Ronaldo che tra stipendio e ammortamento pesa per 87 milioni di euro (Juventus News 24)

Cristiano Ronaldo regala una villa a Georgina fuori Torino. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio). La notizia dell’acquisto della villa di Cristiano Ronaldo per Georgina Rodriguez non fa dormire sonni tranquilli ai tifosi della Juventus Per il momento si sa che questa villa è un regalo per Georgina. (Consumatore.com)

Pirlo è a rischio così come lo è Cristiano Ronaldo. La Roma in semifinale di Europa League ma settima in campionato mentre la Juventus a rischio qualificazione Champions League (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr