Alba Parietti e Franco Oppini: la verità sulla loro separazione, perchè si sono detti addio

Franco Oppini e Alba Parietti hanno 11 anni di differenza.

Stiamo parlando di Alba Parietti e Franco Oppini: perché la coppia si lasciò?

Da coppia famosissima del mondo dello spettacolo alla separazione: perché Franco Oppini e Alba Parietti si sono lasciati?

Il motivo della fine del matrimonio tra Alba Parietti e Franco Oppini. Una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo nostrano: attori apprezzatissimi, negli anni ’80 e ’80 fecero sognare il grande pubblico. (Solonotizie24)

Su altri media

“Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno” ha rivelato il papà di Francesco Oppini. “Tra noi c’è sempre stata una passione bruciante” ha rivelato la Alberti, che prosegue nel dire che ha capito sin da subito che Franco sarebbe stato al suo fianco per sempre. (Fidelity News)

La coppia, secondo quanto raccontato da Alberti, è stata fin da subito travolta da una "passione bruciante. "Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto" afferma anche Oppini che dalla sua precedente relazione, con Alba Parietti, ha avuto un figlio Francesco. (Today.it)

Lui non era stato bene e il medico aveva consigliato di fare il tampone a cui lui era risultato positivo "Il nostro segreto è fare l’amore per otto ore al giorno…Una buona intesa dovrebbe essere alla base di ogni rapporto", è stata la sua confessione in una lunga intervista al settimanale Nuovo. (LiberoQuotidiano.it)

Franco Oppini come Sting? Franco Oppini, ex marito di Alba Parietti, compreso. (Il Fatto Quotidiano)

Milano non ha smesso di cercare, ha voglia di sperimentare per rispondere alle nuove domande che arrivano dopo questo periodo difficile”. Rabaiotti: “Importante vedere l’interesse delle realtà presenti in città. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

E Franco Oppini ha fatto una rivelazione choc su Ada Alberti. Franco Oppini su Ada Alberti: “Ecco il segreto del nostro amore”. Franco Oppini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi in tutte le edicole. (Lanostratv)