Elisabetta Canalis testimonial Unicef: “100% vacciniamoli tutti” (foto)

Blitz quotidiano SALUTE

ROMA - Un campanello simbolo della campagna internazionale dell'Unicef '100% vacciniamoli tutti'. Un campanello di allarme per una grande mobilitazione – che parte oggi 7 maggio – con lo scopo di raccogliere fondi e salvare tutti i bambini che rischia la ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ogni 20 secondi deve suonare un campanello d allarme".Elisabetta Canalis diventa testimonial dell'Unicef e sposa la campagna "100% Vacciniamoli tutti".La Campagna internazionale "100% ... (TMNews)

Ogni 20 secondi deve suonare un campanello d'allarme. Vacciniamoli tutti" con queste parole ... (TMNews)

Elisabetta Canalis è la protagonista di qualcosa di molto più serio, ma soprattutto utile: la campagna Unicef "100% Vacciniamoli tutti", lanciata per sostenere 8 paesi dove avvengono oltre un quarto di tutte le morti infantili ... (Today)

Ogni 20 secondi deve suonare un campanello d'allarme. Vacciniamoli tutti". (Padova News)

La showgirl sposa la causa di Unicef: "Ogni 20 secondi muore un bambino. Ogni 20 secondi deve suonare un campanello d'allarme" (VIDEO) · VIDEO - La Canalis per Unicef. (Il Giorno)

Elisabetta Canalis volto e testimonial della nuova campagna internazionale dell'Unicef per raccogliere fondi per vaccinare i bambini in alcuni ... «Ogni 20 secondi muore un bambino, ogni 20 secondi deve suonare un campanello d'allarme. (Corriere della Sera)