David Lynch ritornerà a dirigere il revival di Twin Peaks per Showtime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
David Lynch ha di recente confermato sul suo account Twitter che il revival della serie cult Twin Peaks si farà, sempre sul network via cavo Showtime, con cui il regista è riuscito a ottenere un accordo che soddisfacesse entrambe le parti dopo l'abbandono del ... (Comicus)
Ne parlano anche altre testate
twin peaks cast Hollywood – David Lynch ha cambiato idea, e dopo il 'gran rifiuto' a dirigere il seguito di 'Twin Peaks', che procurò sconforto e amarezza nei milioni di fans in tutto il mondo della prima serie che non vedevano l'ora, finalmente, dopo 25 anni, ... (Liguria Oggi)
Dichiarazione e smentite si son succedute a ritmo serrato negli ultimi mesi, ma alla fine la notizia appare certa: il sequel di Twin Peaks si farà e come nella prima serie, dietro la macchina da presa ci sarà David Lynch. (MB News)
Twin Peaks nasce negli anni 90 e nel 91 arrivano le due uniche stagioni in Italia, un successo enorme, anticipato dal successo negli Stati Uniti. (News24)
A 25 anni dalla serie cult degli anni 90, ci sarà un secondo capitolo, pare che David Lynch, il regista, sia interessato a girarlo, la conferma è ... (Veb)
La notizia era arrivata due mesi fa, comunicando che la compagnia aveva ingaggiato lo sceneggiatore e produttore Akiva Goldsman per... (Mister Movie)
Sappiamo che Tye Sheridan e Sophie Turner interpreteranno le versioni più giovani di Scott Summers (Ciclope) e Jean Grey in X-Men: Apocalypse, ma non abbiamo ancora visto immagini dal set in cui indossano i costumi dei due mutanti, a differenza del film su Capitan America: Civil War di cui sono trapelate... (Mister Movie)