Volkswagen in arrivo la Golf Variant: le possibili caratteristiche

AutoMotoriNews ECONOMIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Volkswagen, al via servizio di ricarica We Charge. Volkswagen, Golf Variant: la station wagon pensata per le famiglie. Nel corso del prossimo autunno, la Volkswagen dovrebbe presentare la sua nuova Golf Variant, la station wagon dell’auto di punta della casa.

Entro la fine del 2020 la Volkswagen dovrebbe lanciare la Golf Variant.

PER LE DELLA GOLF VARIANT – CLICCA . (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Motori. A testimonianza del processo di elettrificazione avviato da Volkswagen, la nuova Tiguan è stata dotata di un propulsore ibrido plug-in. La nuova Tiguan ora appare più forte: la nuova calandra è più grande e ricorda quella dei modelli di dimensione maggiore, Touareg in primis, rafforzando il concetto di family feeling. (Money.it)

Nell'occasione, il marchio tedesco ha condiviso anche una serie di immagini che anticipano il design di questo nuovo veicolo. Ispirato ai modelli California e Grand California, sarà tutto nuovo sia dentro che fuori e sarà basato sulla quinta generazione del Caddy. (HDmotori)

Golf 8 si distingue grazie al frontale deciso in cui sono inseriti i fari Matrix a LED nel look “a 4 occhi” e il logo Volkswagen ridisegnato. Nuova Golf 8 vi aspetta nello showroom della Concessionaria Autohaus in via Maglianiello ad Atena Lucana. (ondanews)

"We Charge" arriva in Europa e anche da noi, con 150.000 stazioni complessive, di cui per ora 10.000 sul nostro territorio. Nel frattempo il servizio We Charge sarà usufruibile nel 75% delle stazioni di ricarica pubbliche italiane, inclusi i 10 punti IONITY. (Motor1.com Italia)