LIVE TMW - Vidal: "Se la Roma è seconda qualcosa vuol ancora dire"

TUTTO mercato WEB SPORT

Ore 14.30 - Con un leggero ritardo, comincia la trasmissione con ospite Vidal. Si parte parlando del Napoli. "È una partita calda è difficile. Brucia ancora aver perso la Supercoppa ma dobbiamo andare avanti e dimostrare di essere più forti di loro". Infortunio ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La sua crescita è coincisa con un lieve calo della Juventus: Vidal sta tornando ai suoi livelli proprio mentre gli altri tirano un po' il fiato ma il cileno, parlando a Jtv, è ottimista su una pronta ripresa a partire da domenica a Napoli. (Sportevai.it)

Tra i tanti argomenti, il cileno ha parlato anche della prossima gara di Campionato contro il Napoli al San Paolo: “Sarà una partita difficile, una partita ... (SpazioNapoli)

Intervenuto su JTV durante la trasmissione “Filo Diretto”, Arturo Vidal ha detto la sua sull'attuale momento della Juventus e sul futuro prossimo. (Canale Juve)

Così Arturo Vidal a Juve Tv, a due giorni da Napoli-Juventus. Il centrocampista cileno, in merito alla partita, ha affermato che “sicuramente ci aspettiamo una partita difficile, perché i loro tifosi ... (CalcioMercato Juve)

Arturo Vidal incontra virtualmente i tifosi juventini ... Il centrocampista cileno pensa che i bianconeri siano più forti della Roma e in Champions con il Borussia sarà una partita durissima. (Il Calcio Magazine)

di Redazione 9 gennaio 2015 | 15.36 |. Il centrocampista della Juventus, Arturo Vidal, è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv, parlando del passo falso di martedì scorso contro l'Inter. (ForzaRoma.info)