Ostia, trovata morta in strada: forse scaraventata dalla finestra

QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Una donna è stata trovata morta all'alba in strada a Ostia. È accaduto intorno alle 5 in via Fasan. Si tratta di una cittadina italo-brasiliana di 46 anni con precedenti per droga. Sul posto è intervenuta la polizia che indaga sull'accaduto. Si ipotizza il femminicidio e che la donna possa essere stata scaraventata giù dalla finestra di un palazzo abbandonato. Al vaglio la posizione del compagno, un cittadino romeno di 41 anni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

A mano a mano che l'inchiesta ha approfondito la vicenda, è diventata sempre più concreta l'ipotesi del femminicidio. Secondo le ricostruzioni, avrebbe avuto una relazione con la donna. (Vanity Fair Italia)

Una donna di 46 anni sarebbe precipitata dalla finestra, morendo sul colpo: la Polizia ha arrestato il compagno (Quotidiano di Sicilia)

La vittima è una italo-brasiliana di 46 anni, precipitata da un palazzo semi-abbandonato. Il fermato, secondo quanto ricostruito dalla polizia, aveva una relazione con la vittima ed è stato trovato all’interno dello stesso palazzo. (il Fatto Nisseno)

Lui lancia dalla finestra lei. Ma con il passare delle ore le forze dell'ordine hanno capito: femminicidio. (ilGiornale.it)

Sulla vicenda indagano i poliziotti della Squadra mobile e del commissariato Lido che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto nell’appartamento. Una donna è stata trovata morta all’alba di ieri in strada a Ostia (Calabria 7)

Stando alla ricostruzione la donna sarebbe stata scaraventata giù dal balcone. Quello che all’inizio era sembrato un suicidio, le indagini hanno svelato che si è trattato di un omicidio. (Zoom24.it)