Ecco il governo Macron: due rossi, 4 socialisti e due gollisti (espulsi)

il Giornale ESTERI

Le Maire, repubblicano liberista, all'Economia: cacciato dal partito. E la sinistra si lamenta già. Francesco De Remigis - Gio, 18/05/2017 - 08:26. commenta. Quattro socialisti, due radicali di sinistra, tre centristi, due gollisti e società civile ... (il Giornale)

Su altre testate

La formazione del primo governo del presidente francese Emmanuel Macron sarà svelata questo pomeriggio alle 15 dall'Eliseo, dove poco prima il capo di stato francese avrà avuto un pranzo con Donald Tusk, presidente del Consiglio europeo. (Milano Finanza)

I socialisti ottengono i dicasteri degli Esteri e dell'Interno, ma i loro elettori potrebbero restare delusi dal nuovo corso. Facebook ... (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Diciotto ministri e i quattro sottosegretari cui cui undici donne e undici uomini. E' questo il Governo di Edouard Philippe. (Il Messaggero)

Annunciata la squadra del primo ministro che guiderà l'esecutivo della presidenza Macron. (Il Fatto Quotidiano)

Jean-Yves Le Drian è stato nominato ministro degli Esteri nel nuovo governo in Francia, Bruno Le Maire all'Economia. (PrimaPaginaItaly)

(askanews) - Il nuovo partito centrista del presidente francese Emmanuel Macron amplia il suo vantaggio nei sondaggi per le elezioni parlamentari di giugno, secondo le ultime rilevazioni pubblicate stamani, che continuano a evidenziare ... (La Prealpina)