Homeless le dona gli ultimi dollari per la benzina, lei ne raccoglie per lui 170mila online

Rai News ESTERI

Storie da Festa del Ringraziamento 2.0. Una donna del New Jersey soccorsa da un homeless dopo essere rimasta senza benzina su una statale di Philadelphia ha raccolto oltre 170mila dollari per il buon samaritano che vive sul ciglio della strada. (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Una ragazza americana del New Jersey, Kate McClure, dopo essere stata aiutata da un senzatetto, Johnny Bobbitt Jr, ha raccolto per lui oltre 175.000 euro. (Notizie.it)

La giovane era rimasta con l'auto senza benzina in piena notte a Philadelphia (In Terris)

La raccolta fondi che aveva lanciato la ragazza per ringraziare chi l'aveva aiutata in un momento di bisogno è diventata virale e in pochi giorni (Today)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. Senzatetto le dà i suoi ultimi 20 dollari per la benzina. (LaPresse)

Johnny, senza fissa dimora dona a Kate, bloccata in autostrada, 20 dollari di benzina, tutto quello che aveva. (Fidelity News)

Questa è la storia di Johnny, senzatetto di Philadelphia, e Kate, giovane donna americana, e del bene che paga e ripaga, sopratutto se disinteressato (Meteo Web)