Roma, traffico internazionale di droga 19 arresti

La Prima Pagina INTERNO

Eseguiti dai Carabinieri della Capitale tra Lazio e Emilia Romagna. In manette sono finite 19 persone con l’accusa di associazione finalizzata al traffico internazionale di sostanze stupefacenti. Uno dei provvedimenti è stato eseguito all’estero, con mandato di arresto europeo.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su altri media

Fra i clienti anche parecchi minorenni. E' il giro stroncato stamattina dai carabinieri del... (ResegoneOnline)

L'uomo è stato arrestato e posto in regime degli arresti domiciliari, in attesa del processo con rito direttissimo. L'uomo è stato fermato in... (Infomessina)

E’ quanto scoperto dai Carabinieri di Foggia, che hanno smantellato una presunta organizzazione dedita a spaccio, rapine…Leggi Tutto → In caso di rifiuto venivano malmenati. (La Prima Pagina)

Ieri i carabinieri hanno arrestato un 17enne vittoriese di origini comisane. (RagusaTG)

Uno studente di 18 anni, residente nella provincia di Latina, è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo hanno sorpreso durante un’ispezione all’Istituto Alberghiero di Fiuggi, dove studia. (Latina24ore.it)

E’ in corso dalle prime ore della notte una vasta operazione antidroga degli Agenti della Polizia di Stato di Anzio-Nettuno, coordinata dalla Procura della Repubblica di Velletri, nei confronti di un nutrito gruppo di persone dedite allo spaccio di sostanze stupefacenti, tipo cocaina, hashish e marijuana,... (IlCorrieredellaCitta.com)