Green pass: torna il popolo del "no", manifestazioni in 120 città

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta di Mantova INTERNO

I manifestanti poi sono tornati a chiedere le dimissioni del governatore che «ci ha vomitato addosso odio e falsità» hanno detto i manifestanti

La contestazione dei No Green Pass all'ex premier Giuseppe Conte. Milano: «Ci vogliono boicottare e noi blocchiamo la città». Si è trasformato in un sit-in «a singhiozzo» il corteo dei No Green Pass a cui hanno partecipato circa cinquemila persone a Milano. (La Gazzetta di Mantova)

Ne parlano anche altri giornali

"Avete tradito i lavoratori", hanno urlato contro il palazzo che ospita la sigla sindacale, accusando la Cgil di aver "preso posizione a favore del Green Pass danneggiando così chi lavora" (Rai News)

La contestazione dei No Green Pass all'ex premier Giuseppe Conte. Milano: «Ci vogliono boicottare e noi blocchiamo la città». Si è trasformato in un sit-in «a singhiozzo» il corteo dei No Green Pass a cui hanno partecipato circa cinquemila persone a Milano. (La Stampa)

'No green pass' e 'Umani non sorci' sono due degli striscioni che aprono il corteo partecipato mentre scandiscono slogan del tipo 'Siamo il popolo', 'Giù le mani dai bambini' e 'Draghi vaffanculo', ma anche 'Milano non si piega' e 'Libera l'università'. (Gazzetta del Sud)