Campania - Covid-19, resta stabile la curva dei contagi. 24 i morti

Campania - Covid-19, resta stabile la curva dei contagi. 24 i morti
StabiaChannel.it INTERNO

In calo le vittime, oggi 24 e ieri erano 33, mentre i guariti sono 2.371.

Il tasso di incidenza resta pressoché lo stesso rispetto a ieri: 9.15 %.

Resta stabile la curva dei contagi in Campania.

Nelle ultime 24 ore, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione, sono 1.898 i casi positivi (610 sintomatici) su 20.727 tamponi molecolari esaminati.

In merito alla situazione negli ospedali, resta invariato a 137 il numero dei posti letto occupati in terapia intensiva mentre calano quelli in degenza, oggi 1452 e ieri 1462

(StabiaChannel.it)

La notizia riportata su altri giornali

La zona gialla. Intanto, la Campania resta in zona gialla. In zona rossa invece la Valle d’Aosta e in area arancione Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. (SalernoToday)

LA ZONA ARANCIONE – Percorso inverso per la Sardegna che ritorna in arancione. LA ZONA ROSSA – Come già sottolineato, l’unica regione in zona rossa dalla prossima settimana sarà la Valle d’Aosta, che attualmente è in arancione. (Il Riformista)

16:55 - In Campania 1.898 su 20.727 tamponi molecolari. Resta stabile la curva dei contagi in Campania. 7:21 - In Campania 1.986 casi su 21.943 test molecolari. (Sky Tg24 )

Covid, la Campania resta in zona gialla: pericolo scampato

Questo il bollettino di oggi:. (dati aggiornati alle 23.59 di ieri). Positivi del giorno: 1.898 (*). di cui. Asintomatici: 1.288 (*). Sintomatici: 610 (*). * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari. (Salernonotizie.it)

La valutazione della probabilità e dell’impatto resta però bassa, così come la classificazione del rischio. Stampa. La Campania si salva: resterà in fascia gialla almeno per un’altra settimana. (Salernonotizie.it)

Area gialla: Piemonte, Liguria, lombardia, Trentino, Alto Adige, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Marche, Toscana, Umbria, Abruzzo, Lazio, Campania, Molise Pericolo scampato anche perché si temeva il passaggio in zona arancione. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr