A luglio super busta paga: il bonus 200 euro si somma ai rimborsi del Fisco

MilanoEvents.it ECONOMIA

chi provvede all’invio della dichiarazione dei redditi entro il 15-20 giugno, in linea di massima farà in tempo a intercettare i rimborsi nella busta paga di luglio

Di fatto, si restringe la finestra temporale entro cui va inviata la dichiarazione dei redditi per poter ottenere l’eventuale rimborso già nella busta paga di luglio.

Nel 2021 il modello 730 è stato utilizzato da 22,6 milioni di persone fisiche, il 55% del totale. (MilanoEvents.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bonus 200 euro, recupero spese nel 730, quattordicesima: in arrivo cedolini più pesanti tra luglio e agosto. Per i lavoratori dipendenti già a partire da luglio la busta paga potrebbe essere più ricca, e non solo per il bonus 200 euro previsto dal Governo, ma anche per i rimborsi fiscali del modello 730. (La Legge per Tutti)

Discorso diverso per la detrazione Irpef, che avrà bisogno del Modello 730 per poter essere riconosciuta Busta paga maxi, affrettarsi col 730: ecco a chi tocca. Per quanto riguarda il Bonus 200 euro, non occorrerà muoversi. (ContoCorrenteOnline.it)

Procedendo in tal senso entro il 30 giugno si potranno ottenere anche gli arretrati mentre se l’invio avverrà dal 1° luglio in poi non verranno erogati Bonus con ISEE basso, la lista è lunga. La prima grande problematica che tante famiglie e imprese devono affrontare è l’aumento dei costi di luce e gas. (InformazioneOggi.it)