Un altro incidente sulla 153 e a Bussi esplode la psicosi

Il Messaggero INTERNO

BUSSI E' scattato il piano di emergenza sulla statale 153 , nel tratto dove negli ultimi giorni si sono verificati tre incidenti, di cui due mortali. Ma la catena non si arresta. Un altro schianto è avvenuto ieri mattina, sulla stessa 153, all'ingresso della galleria Monte ... (Il Messaggero)

Su altri media

Un terribile schianto avvenuto questa mattina a Sorico, in provincia di Como, è costato la vita a un 62enne di Verceia (Sondrio). (ResegoneOnline)

I…Continua a leggere → L’uomo si è allontanato dalla sua auto ed è scomparso. Si sarebbe trattato di un incidente frontale fra due auto che provenivano in direzione opposte ed è rimasta anche coinvolta un’auto parcheggiata. (La Prima Pagina)

Il giovane è rimasto vittima di un sinsistro stradale a Brancaccio. Nell’incidente erano rimasti coinvolti Marco Muratore e un diciottenne. (La Prima Pagina)

L’incidente è avvenuto lungo la strada provinciale 17 nella frazione Floriano del Comune di Campli. Una Lancia Y a bordo della quale viaggiavano quattro zingari (tre donne e un uomo), si è schiantata in una curva contro una Opel con due coniugi e la…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’uomo si è allontanato dalla sua auto ed è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Giovedì sera in via Giafar un'auto e una moto si sono scontrate all'incrocio con via Conte Federico. Sommario: Marco Muratore non ce l'ha fatta a vincere la battaglia per la vitaMarco Muratore, 17 anni, è morto tre giorni dopo il terribile incidente che lo ha coinvolto a Brancaccio. (Nuovo Sud)