Facebook chiede scusa alla famiglia Riina

L'Urlo | News e Lifestyle INTERNO

Facebook chiede scusa alla famiglia di Totò Riina per aver cancellatpo "per errore" i messaggi di condoglianze dopo la morte del boss (L'Urlo | News e Lifestyle)

Ne parlano anche altri media

Un portavoce del social network ha spiegato all'Ap il motivo della cancellazione: “E' stato uno sbaglio, i post ora sono tornati visibili” (PalermoToday)

Una portavoce di Facebook ha spiegato all'Associated Press che 'i post erano stati eliminati per errore' e adesso sono stati… (Quotidiano.net)

«Come al solito siamo stati assaltati dai »cronisti« all'uscita del cimitero. Un grazie di cuore alla Polizia per il servizio d'ordine, Grazie». (Leggo.it)

ROMA - Facebook nella bufera. Facebook avrebbe infatti dapprima rimosso i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia del boss per la… (Corriere del Ticino)

Facebook ha chiesto scusa alla famiglia di Totò Riina per aver rimosso i messaggi di condoglianze postati sul social dopo la morte del boss mafioso (Notizie.it)

Il figlio del capo dei capi, Salvo: "Abbiamo sentito una vicinanza discreta ma molto affettuosa da Nord al Sud Italia, grazie di cuore per tutto ciò" (PalermoToday)