Polemiche su Nei tuoi panni, arriva la replica di Mia Ceran: “Non imito”

Parola di Donna INTERNO

“Maria De Filippi è inimitabile”: Mia Ceran frena le polemiche sul suo programma. Lunedì 17 ottobre ha debuttato nel pomeriggio di Rai1 il nuovo programma Nei tuoi panni.

Magari hai voglia di alzarti ed abbracciare la ragazza che piange, ma non puoi.”. L’articolo Polemiche su Nei tuoi panni, arriva la replica di Mia Ceran: “Non imito” sembra essere il primo su LaNostraTv

Se si parla di famiglia in tv la regina indiscussa che guida programmi con al centro i rapporti familiari è la moglie di Maurizio Costanzo. (Parola di Donna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Ecco le foto degli ex Presidenti del Consiglio a Palazzo Chigi 19 ottobre 2022 (Il Sole 24 ORE)

In Sala Alessi la consegna degli attestati agli oltre cento partecipanti ai corsi di lingua organizzati in estate dalla Presidenza del Consiglio comunale. (mi-lorenteggio.com) Milano, 21 ottobre 2022 – Centodieci tra studenti e studentesse hanno ricevuto in Sala Alessi a Palazzo Marino i diplomi di partecipazione ai soggiorni studio promossi dalla Presidenza del Consiglio comunale e organizzati dall’Ufficio Relazioni del Consiglio. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Il conflitto in Ucraina vicino alle centrali nucleari e le minacce della Russia di utilizzare armi atomiche hanno risvegliato i timori in Europa, soprattutto in paesi come la Polonia e la Romania che confinano con l’Ucraina e sarebbero particolarmente vulnerabili in caso di disastro radiologico. (LaPresse)

Ma del deputato del Pd Roberto Morassut: “ Quel ritratto è anche la traccia di una certa storia italiana che andrebbe spiegata bene ai nostri studenti e giovani. (ilGiornale.it)

Tra il 2016 e il 2019 la media dei partecipanti si è attestata poco sotto i 250 tra studentesse e studenti. A consegnarli, in tre diverse occasioni, l’ultima questo pomeriggio, i vicepresidenti del Consiglio comunale, Angelo Turco e Roberta Osculati. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Un conato di cancel culture i cui indizi si faticano a intravedere sul faccione pacato dell’ex-segretario del Pd, uno di quelli che alla polemica arriva malvolentieri e mai con la bava alla bocca. (Secolo d'Italia)