Basilea, Ciriaco Sforza è stato esonerato

Approfondimenti:
CIP SPORT

A nove giornate dal termine del campionato svizzero si è conclusa l’esperienza di Ciriaco Sforza nella panchina del Basilea.

L’ex giocatore dell’Inter, infatti, è stato esonerato dopo l’inaspettata sconfitta casalinga contro l’ex fanalino di coda Vaduz.

Der FCB und Ciriaco Sforza gehen getrennte Wege.

Zero punti che hanno fatto scendere il Basilea al quinto posto e attualmente fuori dalle qualificazioni europee. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, ha dimostrato di non aver apprezzato particolarmente tale scelta. Carlo Pellegatti, noto giornalista tifoso del Milan, non ha digerito la scelta di utilizzare Rade Krunic sulla sinistra. (Pianeta Milan)

Carlo Pellegatti ha detto la sua sull’impiego nella trequarti offensiva di Rade Krunic: le parole del noto giornalista di fede rossonera. Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha detto la sua sull’impiego nella trequarti offensiva di Rade Krunic. (MilanNews24.com)

Pellegatti applaude la Sampdoria: «Ha messo il Milan in grande difficoltà»

Carlo Pellegatti, contattato da Milannews. Vorrei capire come mai c'è questo atteggiamento più rilassato in casa come visto nella partita di ieri e in quella con l'Udinese" (Sampdoria News)

La Sampdoria ha iniziato meglio dei rossoneri e ha subito impegnato Donnarumma. Le sue dichiarazioni. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr