Perin: 'La Juventus non vede l'ora di essere messa all'angolo'

Football Italia SPORT

Mattia Perin avverte Juventus dobbiamo imparare a partire forte e a non "aspettare di essere messi alle strette" per dare il massimo dopo una Coppa Italia emozionante con Lazio. I Bianconeri avevano un comodo 2-0 all'andata in semifinale, ma questo è svanito dopo 49 minuti grazie a una coppia di gol di Taty Castellano su assist di Luis Alberto. La partita si stava dirigendo verso i tempi supplementari finché Arkadiusz Milik non è uscito dalla panchina e ha intercettato la palla del suo compagno sostituto Timothy Weah per una sconfitta per 2-1 quella notte, qualificandosi 3-2 complessivamente. (Football Italia)

Su altre testate

Una finale raggiunta con la forza della disperazione, si vada in fondo ma poi si abbia il coraggio di cambiare per il bene della Juventus (Bianconera News)

Lazio-Juventus, Zazzaroni è critico: "Il risultato premia i bianconeri, ma..." Ivan Zazzaroni ha detto la propria sulla qualificazione della Vecchia Signora in finale di Coppa Italia al termine di Lazio-Juventus. (Bianconera News)