"Yara, morta dopo lunga agonia". Rissa davanti a tribunale durante processo

Rosa Rossa INTERNO

Un "corpo contundente" usato per infliggerle i tre colpi alla testa, mentre il resto delle lesioni vengono fatte con "una lama liscia, un tagliente molto affilato". Alcune ferite superficiali erano "quasi disegnate, il che ha sollevato alcune fantasie ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stampa · yara -Redazione- Massimo Bossetti è l'autore dell'omicidio di Yara Gambirasio , la 13enne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010. Non è "un ... (Articolotre)

BERGAMO – Omicidio di Yara Gamirasio, rissa tra all'ingresso del tribunale di Bergamo tra i cittadini che volevano assistere al processo a Massimo Giuseppe Bossetti. Fin dalla ... (Blitz quotidiano)

Rivelati i ... L'imputato Massimo Bossetti si aspetta la richiesta di ergastolo. (CNO-Webtv Notizie)

Il pm Letizia Ruggeri, cominciando la sua requisitoria nel processo a carico di Massimo Bossetti per l'omicidio di Yara Gambirasio, ha detto ... (Molisedoc.com)

13 maggio 2016 È morta per un concorso di "ipotermia e lesioni" in un contesto in cui faceva "molto freddo", Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra scomparsa il 26 novembre 2010 e ritrovata cadavere tre mesi più tardi. (Rai News)

Segnalato da : effemeride Commenta. Processo Yara: Bossetti e le lettere scabrose a Gina. (Zazoom Blog)