Addio a Anne Buydens: la vedova di Kirk Douglas è morta a 102 anni

Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Il mondo del cinema statunitense dice addio alla produttrice tedesco-americana Anne Buydens.

La vedova della leggenda di Hollywood Kirk Douglas aveva compiuto da pochi giorni 102 anni ed è morta nella sua casa di Beverly Hills giovedì 29 aprile, come riportato dalla portavoce Marcia Newberger.

Lo stesso Kirk Douglas, il più anziano vincitore del Premio Oscar alla carriera, diversi anni fa aveva spiegato che il contributo della moglie era stato per lui fondamentale

La produttrice era anche la matrigna dell’attore Michael Douglas, di 76 anni, e del produttore Joel Douglas, di 74 anni. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre testate

"Papà non avrebbe mai avuto la carriera che ha avuto senza il supporto e la collaborazione di Anne. Il figlio d'arte di Kirk Douglas, l'attore Michael, 76 anni, le ha reso omaggio con una dichiarazione alla rivista People: "Anne era più di una matrigna e non è mai stata 'cattiva'". (Adnkronos)

è morta a 102 anni. Il suo figliastro Michael Douglas ha rilasciato una dichiarazione ufficiale a nome di tutta la famiglia:. Mio padre non riusciva a tenere un segreto. (BadTaste.it)

La famiglia Douglas ha annunciato che la vedova è morta pacificamente nella sua casa di Beverly Hills giovedì 29 aprile. È morta a 102 anni Anne Douglas, produttrice, filantropa e vedova di Kirk Douglas (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Michael Douglas le ha reso omaggio con una dichiarazione alla rivista People: "Anne era più di una matrigna e non è mai stata 'cattiva'". È morta Anne Douglas, produttrice e moglie per 65 anni di Kirk Douglas (la Repubblica)

Anne invece ne aveva appena compiuti 102, lo scorso venerdì 23 aprile. Anne e Kirk si erano sconosciuti nel 1953 sul set di ‘Act of Love’ (Gossip News)

All’età di 102 anni è morta la vedova dell’indimenticato divo di Hollywood, Kirk Douglas. Successivamente ha conosciuto e sposato Kirk Douglas, con il quale è rimasta per tutta la vita (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr