Palermo, migranti. L'ultima follia di Orlando contro Salvini: “Ci sarà nuovo processo di Norimberga”

Fatti e Avvenimenti INTERNO

Giornalista Direttore responsabile di Fatti&Avvenimenti. Nato a Partinico (PA), ma saccense. Ha sempre vissuto a Sciacca, dove fin da giovanissimo si è appassionato alla politica locale. Scrive da quando aveva 17 anni, scrive di tutto perché “così è giusto che sia”. Ha scritto principalmente per il… (Fatti e Avvenimenti)

Su altri giornali

Ieri è toccato a Sinistra comune. Domani sarà la volta di Sicilia Futura... (Repubblica.it)

Le richieste al sindaco in un documento approvato dall'assemblea del movimento: "Assessori finora inadeguati, vogliamo conoscere quelli nuovi prima di dire sì al rilancio del governo cittadino". (PalermoToday)

L'attacco di Leoluca Orlando contro Matteo Salvini dopo il naufragio dei un gommone di migranti davanti alle coste della Libia (ilGiornale.it)

Domani tocca a Sicilia Futura, lunedì al Pd, poi le liste civiche. Il sindaco ha incontrato i dirigenti di Sinistra Comune alla presenza di Fabio Giambrone, in procinto anche lui di entrare nella squadra di governo della città. (PalermoToday)

“Continua un genocidio e direi al ministro Salvini : si farà un secondo processo di Norimberga e lui non potrà dire che non lo sapeva”. (BlogSicilia.it)

Il sindaco torna a parlare dei futuri nuovi assetti della squadra di governo cittadina che dovrebbe prendere forma agli inizi di febbraio. Anzi, mi correggo, per i prossimi 13" (PalermoToday)