Uomini e Donne, anticipazioni di oggi, venerdì 17 gennaio: protagonisti Giulio vicino alla scelta, Carlo e Sara Amira.

In ogni caso sicuramente la querelle continuerà, perché lo stesso Carlo dirà di essersi sentito offeso dal’opinionista, che gli ha dato del “bamboccione”.

I fan del dating-show di Maria De Filippi si chiedono chi Giulio sceglierà tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate.

Infine l’attenzione del programma si sposterà su Sara Amira, presente in studio da una sola puntata.

Il discusso tronista Giulio Raselli, in trasmissione dal settembre scorso dopo aver ricoperto il ruolo di “tentatore” a “Temptation Island”, si è finalmente detto pronto a fare la sua scelta. (NonSoloRiciclo)

Su altri media

A coronamento dell’esterna, Gianni Sperti ha detto che Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli sono molto belli insieme, le loro esterne sono intense. Che sia il bacio prima dell’addio, viste le anticipazioni burrascose che sono sulla bocca di tutti? (MeteoWeek)

Come questo che vi mostriamo adesso:. Insomma, qualcosa ci dice che Marianna diventerà presto una protagonista principale di Uomini e Donne! Si chiama Marianna Vertola, ed è una nuova corteggiatrice con cui è uscito in esterna. (SoloGossip.it)

La bella corteggiatrice di Carlo Pietropoli, è tornata sui social poco dopo lanciando una frecciatina chiaramente indirizzata al tronista: “Le cose bisogna meritarle. Uomini e Donne, Trono Classico: Cecilia lascia il programma. (TvDaily)

Nella nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, registrata ieri mercoledì 15 gennaio 2020, Carlo Pietropoli ha messo in dubbio la buona fede di Cecilia Zagarrigo, che ha deciso di abbandonare il programma. (ComingSoon.it)

Intanto abbiamo delle news su Cecilia Zagarrigo. Uomini e Donne, Cecilia Zagarrigo si elimina e lancia una frecciatina al tronista Carlo. (Gossip e Tv)

A questo punto Cecilia Zagarrigo si è sentita con le spalle al muro e si è data letteralmente alla fuga, uscendo dallo studio, sull’orlo di una crisi di pianto. Tra Cecilia Zagarrigo e Carlo Pietropoli lo scontro si fa sempre più aspro. (MeteoWeek)