Settimo Rottaro, ennesimo incidente con salto di carreggiata sulla bretella Ivrea-Santhià

La Sentinella del Canavese INTERNO

Ad avere la peggio la Panda su cui viaggiava una famiglia residente in Gran Bretagna, che ha attraversato la carreggiata e si è scontrata con una Yaris. SETTIMO ROTTARO.

La panda si è ribaltata sul tetto della Yaris e poi ha terminato la sua corsa nella scarpata

E’ il tragico bilancio del devastante incidente avvenuto questa sera, intorno alle 19, al km 12 della Bretella Santhià-Ivrea all'altezza del comune di Settimo Rottaro. (La Sentinella del Canavese)

Su altre testate

Sul posto sono giunte e forze dell’ordine, i Vigili del Fuoco ed è atterrato l’elisoccorso, giunto da Como, che ha trasportato una donna di 35 anni in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Ultimo aggiornamento il 4 Agosto 2022 – 7:04. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

È il bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 19 sulla bretella Ivrea-Santhià che collega le autostrade Torino - Aosta e Torino - Milano. Sul posto stanno intervenendo i vigili del fuoco e la polizia stradale (l'Adige)

L'incidente si è verificato tra Albiano e Settimo Rottaro. Articolo : Incidente mortale a Ivrea: cosa è successo e chi sono le vittime. (IL GIORNO)

Poco dopo le 19 due auto si sono scontrate con violenza: sono tre i morti. La carreggiata in direzione Ivrea è rimasta chiusa a lungo (La Stampa)

Le tre persone, di nazionalità italiana ma residenti nel Regno Unito, a bordo sono decedute sul colpo La dinamica è al vaglio degli agenti della polizia stradale. (QC QuotidianoCanavese)

Sul posto sono intervenuti l’elisoccorso del 118, l’elicottero Drago dei Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale di Pont Saint Martin e Vercelli, gli ausiliari Ativa e i Vigili del Fuoco di Ivrea. IA’ – Ancora un incidente mortale sulle nostre strade. (ObiettivoNews)