Sisma e migranti salvano l'Italia da rigore: "Flessibilità dentro le regole"

Intelligonews ECONOMIA

Lo scontro fra Italia e Ue sulla flessibilità non tende a smorzarsi, anzi no! Proprio ieri il presidente del Consiglio ha messo il carico affermando: “Non vogliamo che i soldi spesi sui migranti e sul terremoto, in particolare per le scuole, vengano ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri media

I dati mostrano inoltre una crescita per il 2016 pari a +0,8%, che ... Il Governo ha varato la nota di aggiornamento al DEF 2016. (IPSOA Editore)

Il Pil dovrebbe crescere nel 2016 dello 0,8% e nel 2017 dell'1%; il rapporto deficit/Pil si attesterà al 2,4% quest'anno e l'anno prossimo al 2%, ma con una possibile estensione di un ulteriore 0,4%. (Italia Oggi)

Il rapporto deficit/Pil sarà ... Sono bastati 45 minuti al Cdm per dare il via libera alla nota di aggiornamento del Def con la revisione del quadro macroeconomico delineato ad aprile. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Il ministro: interventi per mettere in sicurezza il paese dal sisma. Messaggio all'Europa. (Quotidiano.net)

Roma, 28 set. (askanews) - Via libera del governo all'aggiornamento del Def e come era nelle previsioni riviste in peggioramento le stime su crescita e sui target di finanza pubblica. (askanews)

27 settembre 2016 23.43 La crescita nel 2017 si attesterà all' 1%. Il debito scende, "ancorché rimanendo sostanzialmente stabile", intorno al 132%, dal ... (Rai News)