Un viaggio (VIDEO) all'interno del nuovo centro logistico di Amazon a Trento: “Struttura strategica per la nostra rete logistica nella regione”

il Dolomiti ECONOMIA

Dopodiché è previsto che i fornitori di servizi di consegna di Amazon assumano 50 autisti a tempo indeterminato che ritireranno gli ordini dal deposito e li consegneranno ai clienti finali

Per la precisione 20 posti di lavoro a tempo indeterminato saranno dedicati agli operatori di magazzino, e arriveranno entro il 2022.

Questo sito creerà oltre 70 posti di lavoro a tempo indeterminato”.

“Il deposito di Trento – ha dichiarato Gabriele Sigismondi – rappresenta la nostra prima apertura nella regione e risulta quindi assolutamente strategico per la nostra rete logistica nel Trentino-Alto Adige (il Dolomiti)

La notizia riportata su altre testate

Fabio Ravezzani si è espresso sul licenziamento di due magazzinieri dell’Inter. LICENZIAMENTO – Questo il commento di Fabio Ravezzani sul licenziamento di due magazzinieri dell’Inter e sul possibile aiuto che i giocatori potrebbero dare loro: “Due magazzinieri dell’Inter hanno perso il lavoro. (Inter-News)

Questo sito creerà oltre 70 posti di lavoro a tempo indeterminato", ha dichiarato Gabriele Sigismondi Inoltre, è previsto che i fornitori di servizi di consegna di Amazon assumano 50 autisti a tempo indeterminato che ritireranno gli ordini dal deposito e li consegneranno ai clienti finali. (Trentino)

Il deposito di smistamento, che ha una superficie di oltre 4.300 metri quadrati, creerà 20 posti di lavoro a tempo indeterminato per operatori di magazzino entro il 2022. Il nuovo deposito di smistamento Amazon a Trento ha aperto oggi, per la prima volta, le sue porte. (Alto Adige)

A distanza di un mese, come riportato oggi da TuttoSport, la situazione non sembra essere cambiata. Il caso allora sembrava destinato a rientrare, ma a distanza di un mese la situazione non è cambiata. (Inter-News)

A vederla da fuori la struttura che ospita il deposito di smistamento Amazon sembra uno dei tanti capannoni dell’Interporto che si trova nella parte nord della città di Trento. “Il deposito di Trento – ha dichiarato Gabriele Sigismondi – rappresenta la nostra prima apertura nella regione e risulta quindi assolutamente strategico per la nostra rete logistica nel Trentino-Alto Adige (il Dolomiti)