Playoff Serie B 2023: tutte le informazioni sul regolamento

Calcio Casteddu SPORT

Le semifinali di andata dei playoff di Serie B si sono concluse con le vittorie casalinghe di Sudtirol e Cagliari contro Bari e Parma. Le semifinali di andata dei playoff di Serie B hanno offerto emozioni e gol, con Sudtirol e Cagliari che hanno ottenuto importanti vittorie sui loro avversari. Ma quali sono le regole che determinano la squadra che avanza in caso di parità di punteggio? Secondo il regolamento dei playoff, in caso di equilibrio nel punteggio totale delle due partite, la squadra meglio classificata nella regular season avrà il vantaggio di passare il turno senza la disputa di supplementari e calci di rigore. (Calcio Casteddu)

Su altri giornali

Il Cagliari ha effettuato una rimonta incredibile contro il Parma, cambiando le carte in tavola dei playoff. Claudio Ranieri in conferenza stampa post partita ha espresso la propria felicità per il risultato. (Cagliaripad.it)

L’AIA (Associazione Italiana Arbitri) ha reso note le designazioni arbitrali per la prossima partita del Cagliari di mister Claudio Ranieri. I rossoblù giocheranno contro il Parma di Fabio Pecchia nella gara valevole per la semifinale di ritorno dei playoff di Serie B 22-23. (Cagliari News 24)

Dopo aver ascoltato le varie risposte, ecco che alcuni associati hanno rivolto a lui delle curiosità soprattutto riguardanti il rapporto arbitro-calciatore. Penso sia una scelta difficile, visto che comunque non venite compresi ma anzi dal pubblico si ascoltano spesso insulti”. (Frosinone News)

"I tifosi della Sampdoria sono unici, mi dispiace per loro: quando ci sono stato io me li sono goduti poco causa covid. Conosco quel personaggio e a lui non gliene frega niente se va in ventisettesima serie. (Sampdoria News)

Abbiamo ancora un'altra finale in casa del Parma, quindi dobbiamo mettere lo stesso spirito per vincerla» (L'Unione Sarda.it)

ATTACCO. “Auguro ai tifosi della Samp il meglio e di ricominciare dalla Serie B. Ma io conosco quel personaggio e non gliene frega nulla se va in ventisettesima serie. L’incubo è finito”. Così mister Claudio Ranieri ha toccato l’argomento Sampdoria nel post Cagliari-Parma su Sky Sport. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr