Inzaghi: "La mia Lazio gioca a calcio. Immobile e Keita grandi attaccanti"

CiociariaReport24 SPORT

Passati in svantaggio per la rete al 67′ di Krunic, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno reagito immediatamente alla marcatura prima con Ciro Immobile (gol n.13 in campionato) e poi Keita al 80′. Insomma c'è abbastanza materiale per non considerarla ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un primo tempo nel quale è regnato l'equilibrio, è successo tutto nell'ultimo quarto di gara. La Lazio espugna Empoli e fa suo il terzo anticipo della venticinquesima giornata di Serie A, andato in scena allo stadio “Castellani”. (alfredopedulla.com)

Io voglio sempre essere un giocatore decisivo e aiutare la squadra, con i gol e gli avversari ... (Brescia Oggi)

Il ... I biancocelesti vogliono tornare al successo per riconquistare il quarto posto, attualmente occupato da Atalanta e Inter. (Cinque Quotidiano)

Nel corso del post partita di Empoli-Lazio 1-2 il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis ha fatto un'analisi della lotta per l'Europa League, paragonando Inter e Lazio e segnalando le differenze fra le due squadre, con alcuni punti chiave che ... (Inter-News)

Keita? Gioca bene sia quando parte dall'inizio sia quando entra, ha segnato molto nonostante abbia saltato diverse partite: per noi è un'arma molto ... (Il Messaggero)

Pesantissima vittoria esterna per la Lazio nel secondo anticipo del sabato. Immobile e Keita ribaltano il vantaggio di Krunic per un 2-1 che vale il sorpasso all'Inter al quinto posto. (Sportal)