Roma, strategie e veleni: il futuro di Spalletti blocca Trigoria. Pallotta in attesa

Il Messaggero SPORT

Una buona stagione a rischio disastro. Il motivetto è sempre lo stesso: secondo posto fondamentale per dare un respiro economico al club grazie alla qualificazione diretta alla Champions League e portare avanti un mercato competitivo. Lo ha ricordato ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Il presidente giallorosso: "Luciano è perfetto per noi, mi piacerebbe rimanesse ma dipende da lui. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

«Mi piacerebbe tenere Spalletti, ma è lui che deve decidere, non dipende più tanto da me». La Roma deve vincere invece si sta sempre a parlare del mio contratto che non conta niente». (La Stampa)

La sceneggiata di Spalletti in tv dopo Roma-Sassuolo è stata surreale. Di fronte a una platea di ex calciatori che in studio lo osservava sbigottita, continuava a ripetere: “Voi non sapete cosa stanno facendo qui a me”. (Calciomercato.com)

di Redazione, @forzaroma 18/03/2017, 09:47 ... Questo spiega la forbice aperta tra le due prime in classifica della nostra serie A. (ForzaRoma.info)

Ero ottimista anche perché con il Lione avevamo giocato bene. “Sono stato a Trigoria stamane e ho avuto sensazioni positive. (Retesport)

“C'era da fare la prestazione e l'hanno fatta ... (askanews)