Expo, tamburi e danze tribali per il National Day del Burundi

Il ritmo dei tamburi, riconosciuti dall'Unesco patrimonio culturale dell'umanità, ha scandito le celebrazioni del National Day del Burundi a Expo 2015. Una giornata inaugurata dal ministro per il commercio Irina Inantore che ha voluto porre l'accento ... (Adnkronos)

Su altri media

- Si e' celebrato oggi il national day del Burundi che e' presente a Expo 2015 nel Cluster del caffe' che rappresenta uno dei pilastri dello sviluppo del paese. (AGI) - Rho (Milano), 5 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AdnKronos) – Accanto al ministro, sul palco dell'Expo center, il commissario generale Bruno Antonio Pasquino: “L'Africa – ha affermato – è ben rappresentata a Expo ed è il continente che andrà a giocare un ruolo chiave nel dibattito sulla nutrizione”. (ArezzoWeb.it)

Ieri a Milano Expo2015 ha reso omaggio al Burundi, accogliendo in pompa magna una dignitare del regime burundese messo al bando dalla Comunità internazionale dopo l'ondata repressiva che da fine aprile ha fatto 70 morti, provocato l'arresto di 1.000 ... (Vita)