Atalanta, Pessina: «Ecco chi era il mio idolo da bambino»

MilanNews24.com SPORT

IDOLO DA BAMBINO – «Kakà, ogni volta che prendeva palla faceva magie».

FANTACALCIO – «Il fantacalcio è un bel gioco, che dà la possibilità di creare e allenare la propria squadra a tutti.

Matteo Pessina, si è raccontato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di gazzetta.it: le sue dichiarazioni. Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di gazzetta.it.

FINALE DI COPPA ITALIA – «Siamo sicuramente molto carichi per la finale di Coppa Italia, cercheremo di riportarlo a Bergamo». (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. La società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate". (Rai Sport)

Difficoltà nel rinnovo con l’Atalanta per Pessina, così il Milan sogna di poterlo riportare in rossonero. Da Bergamo a Milano: i rossoneri sperano in un grande ritorno per poter affrontare al meglio un eventuale accesso alla prossima Champions. (tuttocalcionews)

Come l’Atalanta sostituirà Pessina. Gasperini perde una pedina fondamentale del suo centrocampo: Matteo Pessina, contagiato dal Covid. Pessina non ci sarà alla prossima di Serie A. Si allarga sempre di più il focolaio di Covid esploso nella Nazionale Italiana, che vede Pessina come ennesimo caso dei tanti calciatori contagiati. (Calcio d'Angolo)

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Matteo Pessina è l’ennesimo giocatore al rientro dagli impegni della Nazionale italiana contagiato dal cluster di coronavirus. (IlFaroOnline.it)

L’Atalanta conta molto sul 23enne di Monza, protagonista di performance di tutto rispetto. Il club orobico punta molto sul giovane centrocampista e lo blinda per il futuro. (GonfiaLaRete)

Le vittorie nelle qualificazioni mondiali contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania hanno fatto guadagnare posizioni alla squadra di Mancini PESSINA POSITIVO AL COVID – L’Atalanta ha comunicato tramite il sito ufficiale che Matteo Pessina, dopo aver eseguito ieri il tampone molecolare, è risultato positivo al Covid-19. (1000cuorirossoblu.it)