Atalanta, Pessina: «Ecco chi era il mio idolo da bambino»

Atalanta, Pessina: «Ecco chi era il mio idolo da bambino»
MilanNews24.com SPORT

IDOLO DA BAMBINO – «Kakà, ogni volta che prendeva palla faceva magie».

FANTACALCIO – «Il fantacalcio è un bel gioco, che dà la possibilità di creare e allenare la propria squadra a tutti.

Matteo Pessina, si è raccontato nel corso di un’intervista concessa ai microfoni di gazzetta.it: le sue dichiarazioni. Matteo Pessina, centrocampista dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di gazzetta.it.

FINALE DI COPPA ITALIA – «Siamo sicuramente molto carichi per la finale di Coppa Italia, cercheremo di riportarlo a Bergamo». (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Atalanta senza Pessina. Dopo la gara con la Fiorentina di domenica - sottolinea Tuttosport - l'Atalanta è attesa dalla doppia sfida con Juventus (18 aprile) e Roma (22 aprile), scontri diretti fondamentali per la rincorsa di un posto nella prossima Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Matteo Pessina. L'Atalanta ha reso noto che "in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il tesserato è asintomatico ed è in isolamento. (Rai Sport)

I due ieri si erano comunque allenati precauzionalmente a margine del gruppo, esattamente come accaduto due giorni prima della partita di campionato con l’Udinese, risultando entrambi negativi dopo due test molecolari e l’antigenico la mattina del match. (IlFaroOnline.it)

Milan, occhi su Pessina: i rossoneri sperano nel grande ritorno

I più probabili per rilevare il posto di Pessina sono Malinovskyi e Muriel, con Ilicic (rapporti tesi con Gasperini) ad inseguire Pessina non ci sarà alla prossima di Serie A. Si allarga sempre di più il focolaio di Covid esploso nella Nazionale Italiana, che vede Pessina come ennesimo caso dei tanti calciatori contagiati. (Calcio d'Angolo)

Le vittorie nelle qualificazioni mondiali contro Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania hanno fatto guadagnare posizioni alla squadra di Mancini PESSINA POSITIVO AL COVID – L’Atalanta ha comunicato tramite il sito ufficiale che Matteo Pessina, dopo aver eseguito ieri il tampone molecolare, è risultato positivo al Covid-19. (1000cuorirossoblu.it)

LO SCONTO – Pessina non può valere meno di 20 milioni, nonostante il contratto in scadenza a breve. La Gazzetta dello Sport di questa mattina identifica in Pessina dell’Atalanta, l’asso con il quale i rossoneri potrebbero sognare in grande. (tuttocalcionews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr