Il cane Leo ferito a fucilate: partecipò al funerale del padrone

Corriere Quotidiano INTERNO

L'animale rimasto da solo e ormai randagio, è stato salvato dai veterinari, ma le sue condizioni restano critiche. Il sindaco Pagoto parla di "brutale inciviltà". Leo, un cane dell'isola di Favignana nelle Egadi, due mesi fa aveva commosso l'Italia ... (Corriere Quotidiano)

Su altri media

La pallottola conficcata vicino al cuore è stata rimossa, ma il cane, ferito a Favignana, con tre colpi di pistola, è ancora in prognosi riservata. L'intervento è riuscito. (TELESUD news)

Leo Gullotta protagonista nel weekend a Fano con “Spirito allegro” La Prima Web - Eventi Marche Venerdì 15, sabato 16 (inizio ore 21) e domenica 17 gennaio (inizio ore 17), tre giorni di prosa al Teatro della Fortuna di Fano con Spirito allegro interpretato da Leo Gullotta diretto dalla regia di Fabio Grossi... (La Prima Web)

Un animale ben voluto e molto tranquillo che però, qualcuno, ha scelto come bersaglio di un colpo di arma ... (GeaPress)

A Favignana era diventato 'famoso' perché aveva partecipato ai funerali in chiesa del suo padrone. Ora Leo, questo il nome del cane, è tornato a far parlare di sé perché rimasto solo e randagio è stato ferito a colpi di fucile. (Adnkronos)

Migliorano le condizioni del cane Leo, ferito negli scorsi giorni a colpi di fucile a Favignana (Tp), che due mesi fa aveva commosso l'Italia quando aveva..... (La Repubblica)

In chiesa. Il cane Leo durante le esequie per il suo padrone, deceduto due mesi fa. (La Stampa)