Facebook cambia l'algoritmo per il news feed

Facebook ha comunicato di aver modificato oggi, ancora una volta, l'algoritmo per la visualizzazione dei post nel proprio feed news. E' l'ennesimo tentativo di mettere argine al fenomeno del clickbait, già indebolito dai precedenti aggiornamenti. Una ... (TechPoint.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Rispetto al passato, il social network di Mark Zuckerberg terrà conto anche del tempo trascorso per leggere gli articoli, in modo tale da comprendere nel miglior modo possibile quali ... (Tecnocino)

Il Premio Elsa Morante, la prestigiosa istituzione letteraria presieduta da Dacia Maraini, celebra, anche quest’anno, una sezione dedicata ai lettori più giovani, il Premio Elsa Morante Ragazzi La vasta e vivace giuria popolare, (a cui è ancora possibile iscriversi tramite mail ad... (NapoliTime)

Un titolo accattivante non servirà più a molto ai giornali: nel grande mare di Facebook a contare saranno sempre di più i contenuti rilevanti, quelli che davvero interessano l'utente. (L'Huffington Post)

"Stiamo lavorando per ... (Yellow Motori.)

Questo risultato è il frutto di un grande lavoro del social network che ogni giorno chiede a migliaia di iscritti di portare la loro esperienza e di inviare feedback sulle aree che vorrebbero vedere migliorate. (Mondo TiVu)

I nuovi aggiornamenti andranno infatti a modificare l'algoritmo del News feed in modo tale da premiare le notizie su cui gli utenti si soffermano di più e non solo quelle che ottengono più visualizzazioni. (Molisedoc.com)