47enne di Dicomano arrestato a Firenze: furto in una rimessa di auto

Un 47enne residente a Dicomano è stato arrestato nei giorni scorsi a Firenze dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri a rubare, insieme ad un complice, all’interno di un’autorimessa in Via Giovanni da Verrazzano, nel centro di Firenze. I due si erano introdotti nel garage forzando una finestra; e poi si... (OK!Mugello. Notizie ed altro)

Su altri giornali

"Cresce la protesta interna al corso di Laurea in Infermieristica della facoltà di Medicina di Parma -si legge in una nota... (ParmaToday)

Il 30 settembre le stesse saranno consegnate in Cassazione e, solo dopo tutte le verifiche,... (IlCorrieredellaCitta.com)

La banda del buco, però, ha sbagliato a prendere le misure forando la parete di una agenzia condominiale. Furto da 30.000 euro nella tabaccheria Ciano a Gaeta. (Latina24ore.it)

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato fermato per un controllo dagli agenti, la scorsa notte a Firenze. Era in possesso dei 66 'gratta... (Radio Nostalgia)

Dopo essersi impossessato di un borsello appartenente a un 19enne della provincia di Verona contenente uno smart-phone (Verona Oggi)

Nel corso della giornata di studio,... Da Nord a Sud, la percentuale di strade intitolate a donne si attesta tra il 3 ed il 5 per cento, così come nel resto d'Europa. (Infomessina)