Napoli, oggi “sposi” Antonello Sannino e il ballerino Danilo Di Leo

La Prima Pagina INTERNO

Sotto il Vesuvio si è celebrata la prima unione civile partenopea con due “coniugi” d’eccezione che si sono ritrovati con parenti ed amici nella Sala Giunta di Palazzo San Giacomo. Ad unirsi civilmente Antonello Sannino, responsabile Arcigay Napoli (39 anni) e Danilo Di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non una semplice firma, ma "il simbolo dell'abbattimento di un muro di ipocrisia durato millenni in Europa, nel nostro Paese e nella nostra città", il commento di Antonello Sannino, responsabile della sezione partenopea dell'Arcigay e protagonista del ... (Mondo TiVu)

Carico fiscale al vaglio – Un interessante dossier ANFIA di inizio luglio consente di fotografare anche nei dettagli, in questa monografia con tabella riassuntiva, il carico fiscale complessivo gravante sulla motorizzazione italiana. (altroquotidiano.it)

Dopo l'approvazione della legge Cirinnà, sulle unioni civili ... I richiedenti sono il presidente dell'Arcigay Napoli, Antonello Sannino, e il ballerino Danilo Di Leo. (zz7)

C'è da ricordare, però, che questa non sarà la prima coppia omosessuale ufficialmente riconosciuta dal Comune di Napoli; quattro anni fa, infatti, era già stato istituito un registro comunale per le unioni civili. (AlgheroNewsGroup)

Antonello Sannino scherza ed anche se tra i due è lui quello più abituato ai riflettori, essendo anche presidente dell'Arcigay Napoli ... (Metropolis Web)

"Siamo felicissimi - ha detto l'assessore Villani - di accogliere e firmare questa prima richiesta di unioni civili". (Rosa Rossa)