F1 Gp Silverstone, Verstappen furioso: “Festeggia mentre sono in ospedale”

SuperNews SPORT

L’olandese si è dovuto ritirare dopo poche curve dal via della gara per un contatto proprio con il pilota britannico.

Guardare i festeggiamenti mentre si è ancora in ospedale è un comportamento irrispettoso e antisportivo ma andiamo avanti”.

Dopo aver preso la pole, la sprint race aveva ribaltato le carte con Verstappen in testa per la gara di domenica

Prima sempre cercando di rimanere nel rispetto delle regole, ma gp dopo gp la tensione tra i due è arrivata alle stelle. (SuperNews)

La notizia riportata su altri giornali

La penalità non ci aiuta e non rende giustizia alla manovra pericolosa fatta da Lewis in pista“, scrive Verstappen in un tweet. (Sportface.it)

ilverstone, le pagelle: Leclerc (10) fa sognare. (HelpMeTech)

La Ferrari numero 16 è riuscita ad arrivare al pit-stop con un margine di 2.3 secondi sulla Mercedes, diventati 12 considerando la penalità scontata da Hamilton prima del cambio gomme. I valori in campo sono noti da tempo, e sia per Leclerc che per la Ferrari la seconda posizione confermata sotto la bandiera a scacchi sa di impresa. (Motorsport.com Italia)

Seconda stagione de Il Caffè di Pino Allievi, il podcast di FormulaPassion.it per aprire al meglio la giornata degli appassionati. (FormulaPassion.it)

Io in ospedale e lui a festeggiare…”Duro post dell’olandese della Red Bull contro il rivale della Mercedes: “La penalità di 10 secondi non ci rende giustizia per la manovra di Lewis. ra Verstappen: “Hamilton pericoloso. (HelpMeTech)