Riforma pensioni. Tito Boeri su vitalizi politici e esodati: "Problema non risolto". Calderoli: "Boeri smentisce Renzi"

Notizie Free INTERNO

Roma, 2 novembre 2015 – Archiviata per ora una riforma organica della pensione restano in sospeso diverse criticità: non solo la questione sui vitalizi dei politici italiani ma soprattutto la questione degli esodati che è tutt'altro che risolta. Su ... (Notizie Free)

Su altri giornali

La rivalutazione riguarderà le pensioni superiori a 4 volte il minimo (dai 2mila euro in su) per il biennio 2017 e 2018. (Solo News)

Da lì nascerà il..... (La Repubblica)

"Bisognerebbe fare un intervento strutturale per risolvere la questione in maniera definitiva, con una flessibilità in uscita e preoccupandosi dei veri esodati che non sono mai stati coperti". (Pensioni Oggi)

Redazione 2 novembre 2015. Il presidente dell'Inps affronta due "nodi" e promette una "riduzione fino al 50% per i vitalizi dei politici di oltre 80-85mila euro annui". (Today)

“Per i vitalizi dei politici di oltre 80-85 mila euro all'anno abbiamo proposto una riduzione che arriva anche fino al 50% del vitalizio”, è questo quanto dichiarato da Tito Boeri, il Presidente dell'Inps rispondendo ad una domanda nel corso della ... (News Italiane)

(Teleborsa) - Tito Boeri ha le idee chiare su cosa bisognerebbe fare sulle pensioni per risanare i conti in rosso dell'Inps. (Teleborsa)