Isis uccide 13 bimbi, 'tifosi calcio'

Tiscali ESTERI

(ANSA) - WASHINGTON, 20 GEN - Uccisi in pubblico a colpi di mitragliatrice perché avevano guardato un match di calcio in tv: 13 ragazzini iracheni sono stati massacrati dalle milizie Isis per aver tifato la loro nazionale mentre giocava contro la Giordania ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

La strage risale al 12 gennaio ma è trapelata solo ora, grazie al sito di un gruppo di resistenza al Califfato chiamato "Raqqa viene massacrata nel silenzio". . (La Gazzetta dello Sport)

Mosul - Avevano visto una partita di calcio in tv e per questo meritavano una punizione. La decisione è stata presa dall'Isis che ha trucidato 13 ragazzini iracheni, uccisi in pubblico. (PUPIA)

- Nuovo orrore dell'Isis in Iraq: 13 adolescenti sono stati uccisi a colpi di mitragliatrice a Mosul perche' sorpresi a guardare in tv la partita della nazionale irachena di calcio, impegnata nella Coppa d'Asia in svolgimento in Australia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo scorso 12 gennaio il calendario della Coppa d'Asia, la manifestazione calcistica tuttora in corso in Australia, regalava agli appassionati del pallone l'incontro tra Iraq e Giordania, un match interessante non solo dal punto di vista sportivo. (Vita)

Secondo i media internazionali, le uccisioni sono avvenute il 12 gennaio, ma la notizia si è appresa solo lunedì sera. (Momento-sera)

L'Isis non si ferma più. La loro colpa? L'aver guardato un match di Coppa d'Asia, precisamente Iraq - Giordania, ed aver ... (Calcio News 24)