Sala: "Sì al Meazza per il calcio femminile"

IL GIORNO SPORT

A me l’idea piace, potrebbe diventare uno spazio per il calcio femminile e giovanile.

Uno stadio ridotto di dimensione e dedicato al calcio femminile e giovanile.

«Non è che voglio essere radicalmente contrario all’idea che San Siro venga abbattuto, sarebbe una cosa di scarso buon senso – replica il sindaco –.

Il primo cittadino scende in campo a fine pomeriggio sul caso San Siro, a margine di un convegno alle Stelline organizzato da Direzione Nord. (IL GIORNO)

Su altri media

Mi pare che al di là della battuta di Scaroni", sul fatto che la presenza di due stadi vicini potrebbe essere un'idea stupida, "sia stata una riunione proficua". - MILANO, 03 DIC - "Non voglio essere radicalmente contrario all'idea dell' abbattimento di San Siro, sarebbe una cosa di scarso buon senso, ma voglio essere sicuro che non si possa salvare". (Tutto Juve)

ltro capitolo della telenovela "nuovo stadio" per Inter e Milan. Un'ipotesi un po', detta in termini positivi, innovativa, perché non si sono mai visti due stadi uno a cento metri dall'altro". (Sport Mediaset)

Saremmo folli se ora ci mettessimo a fare dei processi per un pareggio casalingo contro il Sassuolo, ma appena è finita la gara sapevamo che la Juventus avrebbe perso il primo posto per un semplice motivo, Conte quelle gare non le sbaglia. (Tutto Juve)

Lo sottolinea la Gazzetta dello Sport: "I due club incontreranno gli assessori e i collaboratori tecnici del sindaco Sala per iniziare la fase di mediazione sui vincoli contenuti nella delibera del pubblico interesse - si legge -. (Fcinternews.it)

“Milano, 3 dicembre 2019 – AC Milan e FC Internazionale Milano hanno incontrato in data odierna l’Amministrazione Comunale di Milano in merito al progetto di riqualificazione dell’area di San Siro e di costruzione di un nuovo stadio per Milano. (Pianeta Milan)

Una trattativa dura, ruvida come forse sono tutte le trattative quando ci sono in ballo cifre così importanti e «simboli» come San Siro. «L’indicazione che abbiamo avuto — ha detto Antonello — è che comunque c’è un’idea di mantenimento della superficie di San Siro sui diversi scenari. (Corriere della Sera)