Risse da saloon in piazza Mercanti. E il chiosco resta chiuso "per paura"

Risse da saloon in piazza Mercanti. E il chiosco resta chiuso per paura
IL GIORNO INTERNO

"Questa struttura di piazza Mercanti - spiega - è chiusa dall’emergenza Covid, da quasi un anno e mezzo.

Con i due figli gestisce anche due edicole, alle spalle del Duomo e in piazza Sant’Eustorgio.

Non si può rischiare la vita per lavorare", sottolinea Carmelo Scarso, titolare dell’attività, che più volte ha segnalato negli anni la situazione fuori controllo.

Scena da film western, l’ennesima rissa scoppiata domenica in piazza Mercanti, a due passi dal Duomo. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altre testate

Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano. Dopo i pitbull aizzati contro i carabinieri e le notti alcoliche che degenerano in rissa, sabato sera una lite è finita con l’accoltellamento di un giovane, italiano, di 26 anni. (IL GIORNO)

Nel filmato amatoriale ecco un gruppo di giovani che inizia una maxi rissa con calci, pugni e lancio di sedie prese dal dehor del McDonald's della Loggia dei Mercanti. L'ennesimo episodio di movida violenta, avvenuto domenica 6 giugno a pochi passi dal Duomo, è stato filmato e postato su Instagram. (MilanoToday.it)

Milano, ancora una maxi rissa in piazza dei Mercanti: lanci di sedie e bottiglie. Presenti anche minorenni - Il video - Open

Ecco le immagini (registrate da una finestra) pubblicate online dal gruppo @welcome.tofavelas del pomeriggio di folle violenza, dopo quello di fine maggio Un’altra maxi-rissa nel cuore di Milano, di nuovo in piazza dei Mercanti. (Corriere TV)

La piazza a pochi passi dal Duomo era stata teatro di violenti scontri anche a fine maggio. Un luogo centralissimo, a pochi passi dal Duomo, già teatro di scontri nell’episodio simile accaduto a fine maggio (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr