Hodgson: "City favorito ma in finale può succedere di tutto e l'Inter può dare fastidio a Pep"

Fcinternews.it SPORT

"Sicuramente Guardiola parte favorito. Ma in una finale di Champions può succedere qualsiasi cosa". È il pensiero di Roy Hodgson, espresso alle colonne de La Repubblica: "La squadra di Inzaghi è molto ben organizzata ed estremamente pericolosa in contropiede, cosa che potrebbe dare fastidio a Guardiola. Se il primo rivoluzionario in Premier è stato Arsène Wenger per il suo gioco all'Arsenal, Guardiola ha portato invece tutto il calcio inglese al livello più alto raggiungibile. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

"Speriamo nella squadra di Inzaghi perché vedere una squadra italiana in finale di Champions League è importante per il calcio italiano. Possibilità di vittoria? Il campo lo dirà. Sulla carta il City è favorito, ma alla fine bisogna dimostrarlo in campo. (fcinter1908)

Il ct della Nazionale italiana è tornato a parlare, questa volta ai microfoni del Corriere dello Sport, in vista degli imminenti impegni di Inter e Italia, ma anche della stagione appena conclusa. Il tecnico della Nazionale italiana ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha toccato diversi temi, a partire dall'imminente finale di Champions tra Inter e Manchester City. (Diretta)

Terim: "Spalletti è un mio grande amico, ha detto che ha bisogno di riposo" (Napoli Magazine)

All’Inter le cose potevano andare meglio. Ma se hai la fortuna di incontrare e lavorare con persone straordinarie come Moratti e Facchetti, è qualcosa che va oltre il calcio, o il successo: ti dà una grande spinta. (Fcinternews.it)

Le parole del ct: "Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti" (fcinter1908)

IL GRANDE EX A tre giorni dalla finale di Champions League a Istanbul tra Manchester City e Inter Roberto Mancini, ct della Nazionale e grande ex della sfida, va contro i bookmakers, che vedono gli inglesi nettamente favoriti: "In 90 minuti può accadere di tutto. (Sport Mediaset)