Paura per la privacy? Arriva Hemlis, l'app che cripta i messaggi

Lo scandalo del Datagate, ovvero dell'abitudine dei servizi segreti americani di spiare account, contenuti, conversazioni, immagini e quant'altro circoli in Rete, ha posto prepotentemente l'accento sul concetto di privacy. Come evitare che l'occhio vigile del ... (Teleborsa)

Su altre fonti

Heml.is è l'app in grado di criptare i messaggi. Pirate Bay, il famoso sito di file sharing, starebbe mettendo a punto una nuova applicazione in grado di rendere criptati e i ... (Lettera43)

Da quando PRISM si è mostrato al mondo, gli utenti della Rete sono insorti con vibranti proteste; non c'è da stupirsi, quindi, che qualcuno stia già pensando anche alle possibili contromosse. (You Tech)

Si chiama Helms. L'idea di base è quella di fornire agli utenti un'app che sia totalmente blindata da occhi esterni e allo stesso tempo ... (Diregiovani)

Le rivelazioni del Guardian: l'azienda di Bill Gates avrebbe fornito al programma Prism le chiavi di sicurezza delle conversazioni chat e mail, facilitando ..... (La Repubblica)

Torna in auge The Pirate Bay, questa volta con un'applicazione per smartphone che promette di eludere tutti i possibili sistemi di sorveglianza, Prism in testa. (Quomedia)

La terza beta apporta diversi miglioramenti e avvicina iOS al sistema operativo Android di Google. (IBTimes Italia)