Kurt Cobain, nessuno compra la casa d'infanzia del frontman dei Nirvana

E' in quella casa che è nato il frontman dei Nirvan. La proprietà, che si trova ad Aberdeen, nel distretto di Washington, è stata messa in vendita nel 2013 per 500.000 dollari dalla madre del cantante, Wendy O'Connor, ma è ancora senza acquirente, ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' dal ... (Baritalia News)

Non sono valsi a nulla nemmeno le due riduzioni di prezzo decise dalla madre di Kurt nell'ultimo anno, cha hanno fatto scivolare il valore dell'immobile da 500.000 dollari (nel 2013) a 329.000 dollari. (Rosa Rossa)

La acquistarono nel 2013 dall'attore Eddy Murphy, ma nonostante la proprietà sieda su una superficie di quasi 5 acri, la coppia la ritiene troppo piccola per ospitare la loro inestimabile... (News Immobiliare)

Il leader dei Nirvana Kurt Cobain ci ha vissuto la sua infanzia: si tratta di una casa situata ad Aberdeen, nel distretto di Washington. La sua stanza è ancora più o meno intatta, immacolata, rimasta così con alcuni disegni del Cobain bambino. (aciclico magazine)

Il suo personaggio è un simbolo intramontabile e dopo anni dalla sua morte ha fan in tutto il mondo, parliamo di Kurt Cobain. (Piazza Armerina)

di Marco Masciopinto - La casa d'infanzia di Kurt Cobain, è stata messa in vendita dalla famiglia del leader dei Nirvana ma, a quanto pare, nessuno è interessato ad acquistarla. (Giornale di Puglia)